MyMoods Carta da Parati Artistica Made in Italy

MyMoods Carte da parati trompe-l’oeil.

MyMoods Carte da parati, nelle sue collezione propone alcune trame trompe-l’oeil, trame che nascono per ingannare creare volumi e prospettive, dare profondità agli spazi e nuove prospettive.

Le nostre carte da parati trompe-l’oeil compaiono in quasi tutte le nostre collezioni perchè amiamo creare spazi e utilizzare la creatività per rendere gli ambienti più confortevoli. Tecniche rubate all’architettura e alla pittura per ingannare l’occhio e dare sfogo alla creatività.

Il trompe-l’oeil, l’inganno dell’occhio

Sai cos’è il Il trompe-l’œil, espressione proveniente dai termini francesi tromper, cioè ingannare, e l’œil, cioè l’occhio, è una tecnica pittorica naturalistica, basata sull’uso del chiaroscuro e della prospettiva, che riproduce la realtà in modo tale da sembrare agli occhi dello spettatore illusione del reale.

L’illusione crea un’ambiguità tra il piano pittorico e quello dell’osservatore, facendo risultare tridimensionale ciò che in realtà è bidimensionale; in questo modo infatti l’osservatore percepisce illusoriamente una realtà inesistente, creata artificialmente attraverso mezzi pittorici.

Di base crea una sorta di scenografia che ingloba elementi funzionali per poi fondersi con l’architettura e superarne i limiti. La perfetta simulazione del mondo fisico dà vita ad un sottile gioco di rimandi tra realtà e illusione percettiva, nella quale l’uomo moderno si perde e perde a sua volta le limitazioni imposte dal mondo reale.

Il trompe-l’oeil di MyMoods.

Le nostre carte da parati trompe-l’oeil compaiono in quasi tutte le nostre collezioni perchè amiamo creare spazi e utilizzare la creatività per rendere gli ambienti più confortevoli. Tecniche rubate all’architettura e alla pittura per ingannare l’occhio e dare sfogo alla creatività.

Sono originali e non convenzionali, personalizzabili con i tuoi colori o le tue immagini. Sono realizzate in materiali di alta qualità, ecofriendly e tradizionali. Per le caratteristiche intrinseche dei materiali e degli inchiostri, le nostre carte da parati sono adatte ad ambienti interni, esterni e umidi, come ad esempio i bagni. Il vero su misura ti conquisterà.

La nostra prima Collezione si chiama MyMoods, un nuovo concetto non convenzionale di carte da parati e rivestimenti artistici. Unicità, ricerca e piacevolezza visiva per emozionare, sorprendere ed arredare.
Una linea di disegni, immagini e textures proposti in molteplici soluzioni cromatiche, con la possibilità di abbinare le carte stampate a campioni di riferimento, tinte muro o arredo e stampare i tuoi files.
Grazie alla tecnica di stampa digitale la carta da parati è prodotta con le esatte dimensioni richieste.

Design e realizzazione interamente e rigorosamente MADE IN ITALY. Vuoi saperne di più? Clicca qui.

Per maggiori informazioni, personalizzazioni e ordini scrivi a info@mymoods.it

Tags

Comments are closed