Boho-Chic Collection MyMoods Wallpaper and more

Boho-Chic Collection, Bohèmien inspired

Sapevi che i colori possono influenzare le nostre emozioni? E che le forme possono aiutare la nostra capacità di concentrazione, creatività, rilassamento, ecc.

Boho-chic Collection si ispira al periodo Bohémien elegante e calda: un quadro più di una carta da parati per ridefinire lo spazio.

Lo stile boho chic è un accostamento di due termini: boho, abbreviazione di bohemian che si riferisce allo stile di vita degli artisti del XIX secolo e chic, parola francese sinonimo di eleganza. 

Lo stile di vita Bohémien non riguarda una moda o un genere di abbigliamento. E’ l’epiteto assegnato a quei poeti di genio che vivono la lacerazione fra sé in quanto letterato e artista, e dunque individuo, e la società, a causa dell’incomprensione da parte di quest’ultima del valore della propria arte, con un conseguente e spontaneo istinto alla provocazione, alla dissacrazione di valori precostituiti e del buon senso. Sempre stato associato a creativi e intellettuali estremamente anticonformisti. 

Il termine boho chic nasce nei primi anni 2000 come trend nel mondo della moda, poi arrivato anche nell’ambito dell’arredamento. 

Lo stile boho-chic è  un mix di un insieme di altri stili dal Far West e dal movimento hippy, dallo stile etnico, che va dall’Africa all’India passando anche per il Marocco, e da quello nordico. Il boho chic è una stile molto originale e personale, pieno di colori e finiture diverse, tanto verde e pezzi unici.

Secondo David Brooks, il giornalista che ha creato il termine boho-chic, boho è la crasi linguistica di Bourgeois Bohémien. Una categoria di consumatori attenti e iper-chic che non badano a spese, acquistano con stile e in base ai propri principi etici fondanti come ecologia, rispetto della dignità umana, ipercultura artistica.

Walldecor al servizio del benessere psicofisico.

La Boho-chic Collection è nata dalla costante ricerca dell’estetica e contemporaneamente del benessere che per noi ruota intorno a colore, design e tecnologia.

  • colore e emozione. Le nostre collezioni propongono combinazioni pensate per creare stati d’animo positivi e soprattutto personalizzabili affinché ogni Cliente possa raggiungere il proprio benessere. 
  • design e energia. Le nostre composizioni si ispirano agli studi delle neuroscienze  per cui le immagini influenzano l’energia mentale, la capacità di concentrazione o di rilassamento, di interazione, creatività, astrazione…

Qualità eco-friendly e su misura

Ormai lo sapete, noi lavoriamo solo materiali di alta qualità stampati in digitale. Materiali tradizionali e eco-friendly stampati in digitale con  inchiostri Green Guard Gold per la salubrità ambientale. 

Ogni produzione è personalizzabile nelle misure e nei colori oppure pezzo unico realizzato su misura. 

Per maggiori informazioni, personalizzazioni e ordini scrivi a info@mymoods.it

Tags

Comments are closed