Urbancity MyMoods Wallpaper and more

UrbanCity Collection, carte da parati con gli skyline acquarellati delle più affascinanti città del mondo.

I soggetti nascono dalla mente creativa e dalle mani esperte di Stefano Antozzi, un artista che ha fuso le due arti: acquerello e digital art. Non vedi l’ora di scoprire la nuova Collezione? Inizia il countdown!!

UrbanCity Collection. Walldecor o opere d’arte?

Stefano ha creato la nuova Collezione Urban City MyMoods, sfruttando abilmente l’arte dell’acquarello, talento sviluppato come scenografo al Teatro alla Scala di Milano, e l’abilità di creare arte digitalmente.

Con lui iniziamo un viaggio attraverso le città più note al mondo: le atmosfere magiche di Parigi, la vitalità frenetica di New York, il fascino snob di Milano, il sobrio design di Sidney e molte altre…

UrbaniCity Collection MyMoods Wallpaper and More

UrbanCity Collection, come nasce un’opera

Conosci l’acquarello? Una tecnica antica che ha ispirato tantissimi pittori che hanno fatto la storia dell’arte dei secoli scorsi dal “Raccolto in Provenza” di Van Gogh (1988) alla “Natura morta con melone verde” di Cezanne (1906) fino ai “12 paesaggi” di Qi Baishi (1917) il più importante pittore moderno cinese.

Conosci la digital art? Contrariamente a ciò che si potrebbe pensare, l’arte digitale ha radici che affondano negli anni ’50 e ’70, dunque non si tratta di un fenomeno legato solo all’attenzione che le è stata rivolta di recente.

Qualità eco-friendly e su misura

Ormai lo sapete, noi lavoriamo solo materiali di alta qualità stampati in digitale. Materiali tradizionali e eco-friendly stampati in digitale con  inchiostri Green Guard Gold per la salubrità ambientale. 

Ogni produzione è personalizzabile nelle misure e nei colori oppure pezzo unico realizzato su misura. 

Per maggiori informazioni, personalizzazioni e ordini scrivi a info@mymoods.it

Tags

Comments are closed